Vai al contenuto

Laura Pausini, sorpresa ai fan: viaggia con loro su un bus scoperto

Laura Pausini

Momento magico per i fan di Laura Pausini che hanno avuto modo di viaggiare su un bus scoperto insieme alla loro beniamina.

Una sorpresa per i fan ma anche un modo per lanciare in maniera originale il nuovo brano ‘Ciao’. Laura Pausini ha scelto di viaggiare su un bus scoperto per le vie di Milano e di sorprendere i fan rimasti a bocca aperta nel vedere la propria beniamina. Dopo aver annunciato sui social il pezzo scritto da Sam Smith, ecco quindi il vero e proprio lancio fatto in grande stile.

Laura Pausini viaggi su un bus scoperto

Laura Pausini
Laura Pausini

Come è stato possibile vedere dai social e dai diversi video pubblicati dai fan della Pausini, il lancio di ‘Ciao’ è stato assolutamente un successo. L’artista si è presentata su un double-decker bus, un autobus a due piani con quello superiore appunto scoperto e intento ad andare in giro per il centro di Milano. Oltre al nuovo brano, la bravissima Laura ha ricevuto sul mezzo anche l’Icon Award da Billboard Italia.

“Non avevamo pensato di fare canzoni nuove, ma quando è arrivata questa canzone mi ha spinto a scrivere una storia che ho vissuto lo scorso anno e riguardante il rapporto con una mia amica”, ha spiegato la cantante a proposito di ‘Ciao’.

I progetti futuri

Come sottolineato dal Corriere della Sera, mentre costeggiava alcuni dei luoghi più iconici di Milano, dal Castello Sforzesco al Duomo, insieme ai fan che la acclamavano dalla strada oltre che dal mezzo accanto a lei, la Pausini ha parlato dei suoi progetti futuri.

In questo senso ci sarà il continuo del tour di Anime Parallele, il suo ultimo disco. “E’ stato il tour in cui ho venduto più biglietti in assoluto e averlo fatto ora mi ha gasato ulteriormente e per questo che abbiamo deciso di andare avanti fino al 31 dicembre quando festeggerò il capodanno a Messina”, ha spiegato ancora la Pausini.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 26 Settembre 2024 14:35

Valerio Scanu si scaglia contro gli stonati: “Oggi fanno i cantanti…”